Il responsabile Legalità del Pd nazionale Antoci contro il Segretario del Pd di Noto: Gravi le affermazioni su Borrometi

“Rimango molto perplesso ed amareggiato per le affermazioni del Segretario del Circolo del PD di Noto nei confronti del giornalista Paolo Borrometi”.

E’ quanto dichiara Giuseppe Antoci, il Responsabile Nazionale Legalità del PD, smarcandosi e prendendo le distanze dalle parole del segretario cittadino del Pd di Noto.

“Sarei stato anche felice di leggere nei mesi scorsi attestati di solidarietà allorquando fu scoperto dalla Magistratura il progetto imminente di attentato contro Borrometi e gli uomini della sua scorta. Invito il segretario del Circolo ad essere più cauto e se proprio vuole dimostrare, come legittimo sia, vicinanza al Sindaco di Noto lo faccia nei modi e termini consoni al suo ruolo e al partito che rappresenta.

Il Partito Democratico, dunque, è sempre stato e sempre sarà al fianco degli amministratori onesti, a Noto e altrove, non mancando di rispettare il lavoro dei giornalisti, soprattutto di quelli che rischiano la vita contro le mafie” conclude Antoci.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine