In pagamento gli stipendi a Modica

Con una certa regolarità l’amministrazione comunale di Modica sta perseguendo l’obiettivo del pagamento degli emolumenti ai dipendenti che hanno un rapporto di lavoro con l’ente. Nella mattina di ieri l’amministrazione ha liquidato ai dipendenti a tempo indeterminato il mese di giugno così come la stessa mensilità è stata percepita dai dipendenti della Servizi per Modica. Anche gli operatori ecologici hanno avuto regolato un mese. “Il nostro obiettivo – dichiara il Sindaco Ignazio Abbate – è quello di raggiungere nel più breve tempo possibile una normalità nei pagamenti degli stipendi a beneficio dei dipendenti di cui ne trarrà vantaggio anche l’ente che potrà contare su personale più sereno e maggiormente motivato”.

Condividi

Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico “Tommaso Campailla” di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo.
“Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: “Passaggio a Sud Est”. Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l’Agenzia Giornalistica “AGI” ed altre testate giornalistiche”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine