5 e 6 gennaio: E’ arrivata la Befana Sospesa.. in web, doni e vicinanza a chi è in difficoltà!

Alessia Sudano, per coloro che si sono prenotati e hanno partecipato alla Tombolata via web dello Scontrino Sospeso, è stata una delle Befane più brutte e divertenti della Storia! E’ riuscita a tenere “impegnati” bambini e famiglie per 5 ore di diretta, via Facebook e non solo, nei giorni 5 e 6 Gennaio, continuando a porgere la mano a chi ne ha bisogno. Grazie alla sensibilità del Presidente della ConfCommercio, Sede di Modica: Signor Emanuele Iemmolo e ai suoi associati, grazie al grande lavoro di Giorgio Moncada, Direttore di Bruno Euronics, sono stati distribuiti più di 120 doni alle 20 famiglie che si sono prenotate per giocare, da giochi per i bambini, a oggetti per la casa ad indumenti. Ma grazie anche a chi ha messo a disposizione trenta colazioni e buoni per fotocopie a chi ha donato quanto poteva: 2 lavaggi completi per le automobili.

Alessia, grande forza motrice, e socia del Movimento Difesa del Cittadino Sede di Ragusa, insieme allo stesso, ringraziano di cuore le aziende della piccola-grande distribuzione e i singoli cittadini che hanno aderito anche a questa prima campagna di solidarietà del 2021, per aiutare le persone che ne hanno fatto richiesta, in un momento che continua ad essere “buio”.

“Bisognava intrattenere in “sicurezza” famiglie e bambini, far loro trascorrere la festività dell’Epifania, e lo si è fatto semplicemente utilizzando  la Tombola, riveduta in chiave “moderna” dice Alessia Sudano. 

Lunedì 11 gennaio, alle ore 16, presso la Sede di ConfCommercio si incontreranno i protagonisti di questa bella collaborazione.      

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine