A Sampieri è esplosa l’estate: una vera e propria marea umana all’Opening del Pata Pata 2015

Un’esplosione di estate! È stata una vera e propria ondata di musica e divertimento quella che ha invaso il Pata Pata sabato 11 luglio per l’Opening. Nella serata in cui lo storico stabilimento di Sampieri ha aperto le danze per la nuova stagione artistica, si è registrato un pienone delle grandi occasioni. Tantissime persone, infatti, si sono riversate sul litorale per dare il benvenuto alla stagione più bella. Le aree artistiche sono state due: nella prima c’è stato il cosiddetto Wrong Party, il party sbagliato con Human Machine e la visual art di Pixel Shapes; nella seconda area John Damsel e Sicily Rebellious Sound si sono intervallati in una selecta Tutti Frutti che ha accontentato i più variegati gusti musicali.

Insomma, un All Stars Party che ha acceso i riflettori sull’estate targata Pata Pata, che ogni giorno proporrà un evento unico ed originale. La programmazione, infatti prevede per ogni lunedì delle sonorità reggae con la rassegna Bass Line Movement di Sicily Rebellious Sound; i martedì verranno dedicati alla visione dei film della rassegna Cult Movies – Cinestate Yesterday, Today, Tomorrow; durante i mercoledì, Paolo Mei darà il meglio di sé con le serate Rocketta; il giovedì sarà dedicata alla Notte Italiana curata da Marco Guastella e Angelo Distefano; ogni venerdì la #Buenaonda di South Sicily Events si impadronirà del palco; per concludere con il sabato e con le atmosfere elettroniche della rassegna Horizon curate da Mauro Dimartino. Mad Kid, Johnny Osbourne, Veivecura, Nicolò Carnesi, Olderic, Lehar, Niggaradio, Dj Aladyn, The Reggae Circus: questi alcuni dei nomi di spicco che saliranno sul palco del Pata Pata durante tutta l’estate 2015!

Dunque Pata Pata si conferma punto di riferimento per chi vuole vivere un’estate unica affidandosi a chi ha dimostrato di saper offrire emozioni, sapori, atmosfere a giovani di tutte le età, in un’ambientazione unica con un personale sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine