Abbate incontra il nuovo capitano dei Carabinieri di Modica

Il nuovo capitano della compagnia dei Carabinieri di Modica, Edoardo Cetola 26 anni nativo di Savona, ha reso visita stamani al sindaco Ignazio Abbate, a palazzo San Domenico. L’ufficiale proviene dal reparto di Siena conosce il nostro territorio per averlo visitato da turista.
Nel corso del cordiale confronto, sono stati affrontati le questioni relative all’ordine pubblico che, in questi ultimi mesi, hanno destato molta preoccupazione nella popolazione. Prima del commiato è stata assicurata, da entrambi le parti, collaborazione per determinare le migliori condizioni di serenità e tranquillità alla comunità modicana.
Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine