“Acque agitate” alla Modicanese?, dopo la sconfitta nel derby la squadra incontra il presidente Carpentieri

Modica – La terza sconfitta casalinga consecutiva ha lasciato il segno in casa Modicanese (nella foto la formazione che domenica ha affrontato il Frigintini). Dopo l’1 – 3 subito per mano del Frigintini nel derby della “Contea”, infatti, la squadra ha chiesto un incontro con il presidente Mommo Carpentieri.

Nelle prossime ore una delegazione di giocatori guidata dal capitano Davide Angelico avrà un confronto con il massimo dirigente del sodalizio rossoblù per cercare di capire insieme il da farsi per risolvere i problemi che non riescono a far “decollare” una squadra che in queste prime cinque giornate di campionato non è riuscita a esprimere in pieno le proprie potenzialità.

Il tempo per recuperare il terreno perduto c’è ancora, anche perché nei bassifondi della classifica le dirette concorrenti per la salvezza non hanno fatto tanto meglio della formazione modicana che con un attacco che segna poco e con la peggior difesa del torneo (12 gol incassati in cinque giornate) si ritrova in ultima posizione in classifica appaiata con l’Hellenika Siracusa.

Sabato, intanto, al “Peppino Moltisanti” c’è il derby con l’Arcobaleno Ispica. Una gara molto difficile dove Nicastro e compagni cercheranno di ottenere un risultato positivo che potrebbe rilanciare la squadra e dare le giuste motivazioni per la risalita in classifica.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine