Aeroporto di Comiso: dopo la censura, ritorna il gruppo. Iscrivetevi!

Cari Utenti, Cari Amici, Cari Sostenitori dell’Aeroporto di Comiso,

Questo nuovo gruppo, a cui potete iscrivervi liberamente cliccando semplicemente su questo link: ” https://www.facebook.com/groups/1469917686570432/“,

nasce dall’esperienza importante maturata negli anni di amministrazione del precedente gruppo:”Aeroporto di Comiso (Unico Gruppo Attivo!!) che purtroppo è stato chiuso per una violazione del Copyright “Aeroporto di Comiso”, del tutto inconsapevole e certamente avvenuta in buona fede e che dunque è la pagina ufficiale dell’Aeroporto di Comiso.

Abbiamo deciso, dopo non poco travaglio e interlocuzioni, di ritornare sul web con lo stesso scopo del precedente gruppo e con la stessa passione e tenacia che ci ha sempre contraddistinti e soprattutto premiato con la presenza nel precedente gruppo di oltre 20380 utenti. Ci teniamo a precisare che, il nostro “lavoro” di amministratori, quindi di informatori, non solo è assolutamente e totalmente gratuito, ma è soprattutto mosso da un grande amore per la nostra Sicilia e per il suo nuovo gioiello Aeroporto di Comiso. La nostra attività continua più intensamente di prima, ma la nostra forza, in realtà, siete proprio voi utenti! E’ proprio cosi. Il precedente gruppo nacque per volontà di Manè Occhipinti e, dopo molto lavoro, passione e tenacia, raggiunse oltre i 20 mila utenti. Ci prefiggiamo questa volta di superare anche quel numero per divenire ancora un punto di riferimento per tutti quegli utenti che hanno un dubbio e/o una perplessità su ogni argomento che riguardi l’Aeroporto di Comiso. Vi aspettiamo sul nuovo gruppo FLY COMISO per ogni chiarimento e delucidazione!

Gli Amministratori di “Fly Comiso” Manè Occhipinti Mario Visaloco Giovanni Impoco Alberto Giurato Piero Ranaldi

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine