Aeroporto di Comiso, una “tratta dopo l’altra”. Da Aprile si vola a Dublino!

Dal 3 aprile 2014 sarà attivo il volo Ryanair Comiso-Dublino, con operatività bisettimanale (giovedì e domenica). I biglietti saranno acquistabili da domani. «Un ulteriore importante tassello si aggiunge al mosaico di collegamenti che stiamo costruendo per Comiso e il territorio ibleo con il volo per Dublino annunciato da Ryanair, nonostante non sia ancora stato siglato alcun contratto in merito. Siamo quindi grati alla compagnia irlandese per la fiducia, nonché per gli investimenti che sta facendo sul nostro scalo». Lo hanno dichiarato Rosario Dibennardo ed Enzo Taverniti, presidente e amministratore delegato della Soaco, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso.

«Ancora una volta siamo riusciti a dimostrare ai pessimisti in servizio permanente la vitalità dello scalo, nonché la correttezza della strategia Soaco, fatta di passi piccoli, ma ragionati e certi e, viene da evidenziare a questo punto, anche frequenti. A Ryanair, che già collega Comiso con Roma Ciampino, Bruxelles Charleroi e Londra Stansted, e con cui al recente World Travel Market si sono intensificati i rapporti, chiediamo ora di “pigiare sull’acceleratore” e proseguire nell’opera di sostegno alla nostra aerostazione, sicuri di quanto la collaborazione sia proficua per entrambe le parti in causa». «Anche dal Comune non possiamo che esprimere il nostro più vivo apprezzamento», ha dal canto suo commentato il sindaco di Comiso, Filippo Spataro, «prosegue infatti l’espansione del nostro aeroporto, che vuol dire consolidamento di una realtà importante per lo sviluppo economico di tutto un laborioso territorio. Senza dubbio uno scalo che cresce a questi ritmi non potrà che essere di supporto anche alle imprese iblee nella non semplice fase di uscita dalla crisi corrente».

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine