Antiracket Vittoria, martedì 20 passeggiata per la legalità. Non pagate il pizzo e metteteci la faccia!

La FAI-ANTIRACKET-VITTORIA organizza la prima passeggiata della legalità, che si terrà martedì 20, ore 17,30, con partenza da Piazza del Popolo, a Vittoria, per promuovere il progetto “Consumo critico”.

Gli operatori economici che non pagano il pizzo, e non intendono farlo, e che vorranno aderire, saranno certificati e inseriti in una pubblicazione ad uso e consumo dei cittadini che vorranno effettuare i loro acquisti presso le aziende sane del nostro territorio.

Chiediamo, pertanto, con l’impegno nostro e delleForze dell’Ordine, l’adesione e la partecipazione degli imprenditori tutti, e, in particolare, di quelli di via Cavour, che contatteremo in quella data.

Non pagate il pizzo e metteteci la faccia!

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine