Articolo 21: “noi stiamo con il Presidente Mattarella. Pronti a manifestare in difesa della Costituzione”

“Noi stiamo con il Presidente Mattarella perché la sua biografia e la sua storia di tutela della Costituzione, di legalità e di libertà non può essere derubricata o usata a piacere quando conviene”.
E’ quanto afferma il presidente di Articolo 21 Paolo Borrometi chiamando alla mobilitazione per sostenere il presidente e difendere la Costituzione.
“Quanto sta accadendo in questo momento ci preoccupa, ci angoscia e ci spinge a prendere posizione – sottolinea Borrometi – affinchè sia chiaro che nessuno possa pensare di trascinare in una perenne campagna elettorale il ruolo terzo, imparziale e imprescindibile esercitato dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
La nostra associazione “Articolo21”, con il presidente Federico Orlando ed il portavoce Giuseppe Giulietti, ha promosso, anni fa, una grande manifestazione con un unico vessillo: il nostro Tricolore. Sarebbe il caso, oggi, di riprendere quel vessillo che rappresenta tutti ed andare oltre i tweet della rete per manifestare vicinanza attiva e reale al Presidente Mattarella”.
“Noi ci siamo e chiediamo a tutte le Associazioni, i Sindacati, i Movimenti di prendere posizione per la difesa della Costituzione che, in queste ultime inedite e delicate vicende, è stata pienamente difesa e rispettata dal Presidente della Repubblica” conclude il presidente di Articolo 21.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine