Azzurra Modica: quattro giovani atleti convocati in Rappresentativa

Tre giovani atleti dell’Azzurra Modica del presidente Gianni Gibaldi sono stati convocati per la Rappresentativa provinciale “Giovanissimi” di calcio a 5 che da oggi a domenica sarà impegnata a Palermo nel “Trofeo Sicilia”.

Si tratta di Luca Spadaro, Elia Gaudioso e Raffaele Galazzo (tutti classe 1999) che da oggi pomeriggio saranno a disposizione del tecnico Armando La Cognata.

Una piccola soddisfazione che premia il lavoro certosino svolto dallo staff tecnico e dalla dirigenza modicana, che ha anche portato alla ribalta il portiere della formazione “Allievi” Elia Giannì (classe 1997) che è stato convocato nella Rappresentativa Regionale di categoria.

Il guardiapali dell’Azzurra (nella foto), infatti, martedì scorso ha partecipato alla gara amichevole che la Rappresentativa Regionale ha disputato a “Torre del Grifo” contro la formazione “Allievi” nazionale del Catania, nella quale si è fatto notare parando anche un calcio di rigore.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine