Box giovanile: il Team Calabrese in auge con Mirko Iabichella e Gioele Barone qualificati per i nazionali

Modica – Continuano a mietere successi i ragazzi del Team Calabrese che ai campionati regionali “Esordienti” di pugilatodi Enna hanno sbaragliato la concorrenza.

Mirko Iabichella e Gioele Barone, infatti, hanno conquistato la medaglia d’oro nelle categorie di appartenenza ricevendo anche tantissimi complimenti dagli addetti ai lavori.

Nella categoria 54 Kg “junior” ottima prestazione e gradino più alto del podio per il giovanissimo (classe 2000) Gioele Barone che con una prestazione quasi perfetta ha eliminato il siracusano Medda e riservato lo stesso “trattamento” in finale all’altro aretuseo Di Natale conquistando così meritatamente il gradino più alto del podio.

Nella categoria 46 kg “junior”, debutto assoluto per Mirko Iabichella che dopo una partenza un po’ impacciata dovuta all’emozione ha preso le misure ai suoi avversari riuscendo a prevalere con pieno merito.

Entrambi gli “allievi” della pluricampionessa Valeria Calabrese con i successi di Enna hanno ottenuto il pass per i campionati Nazionali che si disputeranno a Mondovì.

Nella foto da sinistra: Mirko Iabichella, Valeria Calabrese e Gioele Barone

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine