Buon compleanno Signor Giudice!

“Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare”.

18 maggio 1939 – 18 maggio 2019
Oggi Giovanni Falcone compie 80 anni: auguri Signor Giudice. Certo che stia festeggiando con Sua moglie, la dottoressa Francesca Morvillo, il suo amico di sempre, Paolo Borsellino ed i “suoi” ragazzi, Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

Buon compleanno Signor Giudice! “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando si…

Geplaatst door Paolo Borrometi op Vrijdag 17 mei 2019

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

1 commento

  1. , ” gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
    Buon compleanno signor giudice….e grazie

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine