Chiaramonte, venerdì i vincitori del Concorso regionale gastronomico “Terra Matta”

Si terrà venerdì 5 giugno alle ore 10:00 presso la sala convegni del Centro direzionale delle imprese PMI Ragusa Multifidi, via Leonardo Sciascia 98 a Comiso (Rg) la conferenza stampa congiunta del Comune di Chiaramonte Gulfi e del Consorzio Chiaramonte in cui verranno presentati i vincitori del ‘II Concorso Regionale Gastronomico Terra Matta’ che il prossimo 19 giugno parteciperanno ad Expo 2015 e il ‘Premio Medusa’ che la Fondazione Accademica ‘IUISM Sapientia Mundi’ ha assegnato al Comune di Chiaramonte in quanto sede di eccellenza agroalimentare.

All’evento parteciperanno il sindaco di Chiaramonte Vito Fornaro, il presidente del Gal Natiblei Giovanni Castello, il presidente del Consorzio Chiaramonte Mario Molè, il presidente di Pmi Ragusa Roberto Biscotto, la Camera di Commercio di Ragusa, la Banca Agricola Popolare di Ragusa e i vincitori del Concorso Riccardo Romano e Giovanni La Terra Pirrè.

terra matta

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine