Due colpi di mercato per l’Ardens Comiso, Buffolino e Bellassai nel roster di Reccavallo

Comiso – Ultimi “botti” di mercato per l’Ardens Comiso che si appresta a iniziare ufficialmente (sabato le casmenee saranno di scena al “PalaRizza” di Modica per la prima giornata di Coppa Sicilia) la nuova stagione agonistica.

Dopo le note vicende delle ultime settimane che hanno visto i cugini dell’Annunziata Volley “chiudere i battenti”, la dirigenza ardensina ha trovato l’accordo con due atlete corteggiate già da qualche anno.

Nella prossima stagione vestiranno i colori dell’Ardens Cristina Buffolino e la giovanissima (classe 1997) Noemi Bellassai (nella foto).

Due nuove pedine importanti, dunque, che si vanno ad aggiungere al roster a disposizione di coach Reccavallo che così diventa ancora più competitivo e lascia ben sperare i tifosi comisani.

Spetterà ora al tecnico dell’Ardens amalgamare una squadra che presenta tante nuove atlete che dovranno trovare al più presto l’intesa di squadra e gli equilibri in campo.

“Dopo un’estenuante trattativa siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo-dichiara un raggiante Giovanni Sudano, Presidente dell’Ardens Comiso – Con l’inserimento di Buffolino e Bellassai riteniamo il roster della prima squadra completo e competitivo. Le ragazze e coach Reccavallo stanno lavorando sodo. Sabato inizia la Coppa Sicilia ma senza mezzi termini dichiariamo che il programma di lavoro è tutto concentrato per l’inizio del campionato. Ovviamente onoreremo anche la Coppa ma senza l’assillo del risultato. Al momento è importante trovare la sintonia tra le riconfermate e le quattro nuove atlete del roster, con l’obbiettivo dichiarato dei playoff, traguardo da noi ritenuto ampiamente alla nostra portata”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine