Comiso, Biagio Taranto nuovo segretario del Partito democratico

Il direttivo del Partito Democratico di Comiso ha provveduto alla elezione, per acclamazione, del suo nuovo segretario, Biagio Taranto, che sostituisce Claudia Belluardo.

La ex segretaria aveva rassegnato le proprie dimissioni il mese scorso a causa del suo trasferimento in un’ altra città, dopo aver convolato a nozze. Si è ritrovata nell’impossibilità di continuare nel proprio impegno politico grazie al quale in questi tre anni il PD ha svolto la sua opera sul territorio. A lei va il nostro migliore augurio e i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto dal 2013 ad oggi.

A sostituirla è Biagio Taranto, segretario uscente dei Giovani Democratici di Comiso, dottor in scienze politiche. Un giovane, con una lunga militanza nel nostro partito, che incarna le molteplici sensibilità interne alla compagine democratica di Comiso. Dopo l’istituzione di un tavolo di lavoro che ha coinvolto i componenti della segreteria e del direttivo, oltre che l’onorevole Digiacomo e il Sindaco Filippo Spataro, il nome di Taranto ha trovato ampia condivisione e grande plauso da parte di tutti. Molte infatti sono state le attestazioni di stima e le conferme di larga collaborazione al nuovo segretario del PD che già nei prossimi giorni presenterà la nuova segreteria.

A lui il Partito Democratico di Comiso e il gruppo consiliare PD,  rivolge i migliori auguri di buon lavoro e conferma l’appoggio per i prossimi importanti appuntamenti politici a cui il Pd si presenterà puntuale e unito.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine