Riceviamo e pubblichiamo piacevolmente una testimonianza pervenuta in Redazione.
“Da sabato scorso quando si è diffusa la notizia della scomparsa del piccolo Loris, sono angosciata perché Veronica , Davide e i due piccoli erano miei clienti affezionati nel periodo che hanno vissuto a Modica , con Veronica si era instaurato un rapporto confidenziale e quasi amichevole ed è per questo che voglio precisare che non è quella persona che i media stanno descrivendo ma una ragazza molto semplice e coraggiosa , come lo dimostra anche il fatto che ha vissuto per anni a Modica con Loris e incinta del secondo figlio e quasi sempre da sola a causa del lavoro di Davide che lo costringe a stare fuori per giorno”.
A parlare è Rosa Sbano, titolare di una impresa commerciale a Modica che tiene a dare la propria testimonianza in “difesa” della madre, Veronica Panarello.
“Io non so se è colpevole o meno , il mio istinto di mamma crede che non sia stata lei perché a mio modesto parere il tutto sembrerebbe premeditato e non conseguenza di un raptus improvviso.
Credo che in questo momento Veronica sta provando il dolore più grande che una mamma può provare e mi dispiace molto per i commenti ed i pregiudizi che i media e le persone esprimono contro di lei, questa famiglia semplice e unita è straziata dal dolore che purtroppo difficilmente riusciranno a cancellare dai loro cuori.
Voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia – conclude Rosa – e auguro loro di stare sempre uniti come lo sono sempre stati”.