Corrieri della droga con 22 kg, arrestati dalla Polizia

CARBONARO Noè (Medium)22 kg di droga, è questo il carico nascosto, individuato dagli agenti della polizia di Stato di SURINA Anzhela (Medium)Ragusa, impegnati nell’attività di controllo del territorio in provincia di Ragusa.

I poliziotti, nel tardo pomeriggio della giornata di Natale, hanno fermato un camper con il carico di droga. Tratti in arresto i due conducenti, un italiano ed una ucraina (Noè Carbonaro e Anzhela Surina), che nascondevano nella stufa interna del mezzo, 22 involucri, con altrettanti kg di droga.

Per eludere i controlli antidroga, tutti gli involucri erano stati prima avvolti con pellicola trasparente e poi cosparsi con grasso e gasolio; inoltre, per sviare i cani antidroga, i due portavano con loro un cane.

Nel corso delle indagini si è scoperto, inoltre, che i due provenivano dall’estero e portavano il carico di droga per il mercato siciliano, per tale ragione l’accusa a carico dei due è di traffico internazionale e detenzione ai fini di spaccio di droga.

Foto Camper per stampa (Medium)

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine