Una domenica con i nostri amici a “4 zampe”

Una domenica dedicata agli amici a 4 zampe. Questa la proposta dei volontari del rifugio comunale di Modica e delle associazioni animaliste presenti che invitano, per un giorno, il prossimo fine settimana, a visitare la struttura e vedere i randagi che vi sono ospitati.
Le porte del canile saranno aperte, dalle ore 10.00, a curiosi ed interessati e a tutti coloro che desiderano adottare un animale da amare, a coloro che vogliono unirsi alle attività quotidiane all’interno del rifugio, e a tutti coloro che questa domenica, vorranno regalare compagnia e gioia ai cagnolini. Sarà possibile infatti poter portare al guinzaglio, assistiti dai volontari e nell’apposito spazio autorizzato, tutti i cagnolini ospiti del canile; tra questi Byron, cagnolone ritrovato incidentato ed in gravi condizioni che grazie all’amore dei volontari sta progredendo di giorno in giorno. Si potranno inoltre ascoltare le testimonianze di coloro che hanno adottato dei cuccioli, che parteciperanno all’evento.
<<Cogliamo l’occasione – dicono i volontari – per invitare chiunque voglia contribuire ad aiutare la struttura e soprattutto i cuccioli portando cibo in scatola o crocchette che, a causa spesso delle difficoltà finanziarie dell’ente comunale, rischia di finire mettendo in seria difficoltà il mantenimento di queste povere creature. Doniamo amore a chi la cattiveria e l’insensibilità dell’uomo ha donato solo dolore, freddo e fame. Contribuiamo a dare speranza per una vita migliore a chi, quotidianamente, sarà pronto a ricambiare davvero con tanto amore>>.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine