Domenica di sangue nel ragusano, 24enne centauro perde la vita in un incidente

Un 24enne di Vittoria, M. D. R.,  ha perso la vita a bordo della sua moto Yamaha Majestic, in un incidente autonomo che lo ha visto coinvolto.

Il grave sinistro si è verificato alle prime luci dell’alba sulla strada Vittoria – Scoglitti, già più volte teatro di eventi funesti.

Subito sono accorsi i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane vittoriese. Sul posto la polizia stradale per i rilievi.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

1 commento

  1. Dispiace tantissimo per il ragazzo, che è mancato ai propri cari nel fiore degli anni.
    La moto in foto, a onor del vero, non è però una Yamaha Majestic.. e potrebbe inlludere chi conosceva il giovane in questione che forse, allora, non si fosse trattato realmente di lui..

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine