Don Luigi Ciotti rieletto Presidente di Libera, Enza Rando vicepresidente

don Luigi Ciotti e Enza Rando

Don Luigi Ciotti è stato confermato per altri tre anni presidente nazionale di Libera, mentre l’ex procuratore di Torino Gian Carlo Caselli e Nando Dalla Chiesa sono stati eletti presidenti onorari. Sono le decisioni prese dall’assemblea nazionale di Libera che si è riunita a Ciampino, alla presenza di oltre 200 delegati in rappresentanza di associazioni nazionali e locali, di scuole e di coordinamenti territoriali di Libera.

Il nuovo ufficio di presidenza è composto da Enza Rando, Davide Pati, Francesca Rispoli, Daniela Marcone, Simona Perilli, Peppe Ruggiero, Valentina Fiore, Lillo Gangi, Stefano Busi, Lucilla Andreucci, Maria José Fava, dal professore Alberto Vannucci e dal Vescovo di Locri Mons.Franco Oliva. Enza Rando, Davide Pati e Daniela Marcone nominati vicepresidenti nazionale dell’associazione.

L’assemblea ha eletto Stefano Zanardi, tesoriere. Eletti anche il Collegio dei revisori, nelle persone di Nunzio Cirino Groccia, Maria Luisa Barrera e Fabio De Ambrosi, e il Collegio dei Garanti, composto da Jole Garuti, Vanna Van Straten, Laura Ronchi Abbozzo, Don Giorgio De Checchi, Alessandro Antiochia, Isabella Giannola e Armando Rossitto.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine