Dopo il nostro articolo, rescisso contratto a Di Mercurio. Ora tocca ai vittoriesi non farli guadagnare…

Solo pochi giorni fa, parlando dei due delinquenti Di Mercurio, avevamo detto che “Salvatore Di Mercurio è all’interno del Mercato e gestisce un magazzino di lavorazione in conto terzi, lavorando i prodotti ortofrutticoli dell’azienda dei fratelli Libretti”.

Per quell’articolo (LEGGI L’ARTICOLO) siamo stati, come sempre purtroppo, particolarmente bersagliati: insulti e minacce ci sono piovuti addosso.

Eppure, eppure avevamo ragione: oggi possiamo dire, con soddisfazione, che i Fratelli Libretti hanno rescisso il contratto che (nei fatti) dava la lavorazione dei propri prodotti ortofrutticoli a Salvatore Di Mercurio.

I Fratelli Libretti in questa occasione hanno scelto la strada della legalità, decidendo di non far guadagnare Salvatore Di Mercurio ed i suoi soci.

Anche la popolazione, adesso, deve fare la propria parte, voltando le spalle a personaggi come i fratelli Di Mercurio (Angelo e Salvatore), non recandosi nelle loro attività, per non dare soldi ai mafiosi.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine