Elezioni 2018, incontro in Prefettura

Si è tenuto questa mattina, presso la Prefettura di Ragusa, un incontro per approfondire la disciplina della propaganda elettorale in vista delle prossime consultazioni politiche.

L’incontro presieduto dal Prefetto Filippina Cocuzza, al quale hanno partecipato i Sindaci, i Segretari Generali, i Comandanti delle polizie municipali dei Comuni della provincia,  i rappresentanti delle forze politiche nonché i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, è stata una occasione preziosa di confronto.

Nel corso della riunione è stata richiamata l’attenzione sui principali adempimenti prescritti per le consultazioni e sono stati puntualizzati i principi fondamentali della normative concernente la disciplina della campagna elettorale.

L’incontro, finalizzato ad affermare l’importanza che il confronto politico si svolga in un clima di serena e civile dialettica democratica e nell’assoluto rispetto delle regole, ha permesso di individuare un percorso condiviso nell’intento di chiarire i molti aspetti organizzativi della propaganda in tutto il territorio della provincia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine