Erlend Øye dei ‘Kings of convenience’ a Modica per un concerto esclusivo

Erlend Øye si esibirà nella magnifica cornice della ex chiesa di San Michele di Modica il 26 Dicembre. Il norvegese, infatti, sarà ospite per la prima della rassegna Churches curata dall’associazione Closer.

Oltre ai classici del suo maggior gruppo di successo, i Kings of Convenience, Erlend Øye presenterà il repertorio da solista che comprende cover di musica italiana ed internazionale.

L’inizio del concerto è fissato alle ore 19:30.

La bellissima location, sarà inoltre impreziosita dalle foto di Alessandro Morana, tratte dal progetto di Zero – The Creative Job – scattate lungo il litorale di Sampieri con un Blackberry Q5. A corredo del live e della mostra il set elettronico dei dj Paul Pacci, Hetan44 e Noiseimpera e la visual art del vj Gnappo.

L’evento inizierà alle ore 18:00 e la partecipazione ha un costo di 7 euro.I biglietti sono acquistabili in prevendita e, salvo esaurimento posti, sarà previsto botteghino il giorno dell’evento.

per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina Facebook della rassegna

 

Condividi
Vivo a sudditunisi, dopo aver girato l'Italia per un po'. Sono zio di una regina degli elfi, tifo l'Inter dai tempi in cui perdevamo sempre, ma eravamo invincibili. Voto il Pd quasi per lo stesso motivo. Scrivo di pallone, ma ho un libro nel cassetto dal titolo goloso. Alè.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine