In esclusiva: la contestazione al Presidente Napolitano che nessuno ha mostrato…

Perchè nessuno racconta la verità? Senza enfatizzare, ma è giusto dire che c’è un Paese – il nostro – che sta “scoppiando”.

A chi dice che la protesta dei Forconi (o del Popolo, o del Comitato 9 dicembre) sia soltanto l’insofferenza di 4 disagiati.

Ed invece? Invece c’è davvero una insofferenza generalizzata. E chi Governa cosa fa? Offre la fiducia al Governo Letta, cercando di dimostrare che “tutto va bene”. Invece, va bene davvero poco (o quasi niente).

Ecco la contestazione al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, pochi giorni fa a Milano.

Perchè nessuno ne ha dato notizia? Noi la pubblichiamo, grazie ad un video di “YouReporter”.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine