Esterina Rumè, una “favola” chiamata “Miss Italia”

La modicana Esterina Rumè ha conquistato la finale nazionale di Miss Italia 2013. Ieri Esterina ha vinto la fascia di Miss Eleganza, durante la finale regionale che si è svolta a Olivieri – in provincia di Messina. L’importante riconoscimento, le consentirà di accedere alla finale nazionale del più conosciuto concorso di bellezza. “Sono veramente felice di questo primo traguardo – dice la giovane modella modicana -, l’ho superato! Ora si va a Iesolo e non vedo l’ora di continuare questa emozionante esperienza. Ringrazio la mia famiglia, il sub agente Salvo Consiglio ed il responsabile regionale del concorso il sign. Salvo Gentile, che mi hanno accompagnato in una avventura piena di emozioni”. Vai Esterina, Modica tifa per te!

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

1 commento

  1. Esterina…una vera bellezza genuina che spesso in questo concorso non vedi…in bocca al lupo! e comunque vada, Modica è già orgogliosa di te!!!

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine