L’Associazione CasaBelvedere organizza un evento che, giunto alla seconda edizione, è molto atteso ed apprezzato dai modicani.
Le tradizionali frittelle, accostate al vino novello ed accompagnate da buona musica saranno i protagonisti assoluti della Festa di San Martino, che si terrà nelle giornate di domenica 10 e lunedì 11 novembre a Modica Alta nella suggestiva piazzetta di Pizzo-Belvedere.
Domenica dalle ore 10.30 fino alle 23.30 e lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,30 avremo modo di gustare le migliori frittelle ed il buon vino novello accompagnati da musica dal vivo e balli che animeranno la più bella terrazza panoramica modicana.
Il Vice Presidente dell’associazione,Margherita Fargione, ci tiene a reclamare la Festa di San Martino come “un’occasione importante per tutti noi per riappropriarci dei nostri quartieri e della nostra identità”.