Frigintini – Floridia 3 – 1
Frigintini: Iachinoto, Di Rosa, Campailla, Barillà (dal 84’ Gianluca Modica), Bonomo, Sabellini, Buscema, Solarino, Guglielmino (dal 78’ Armenia), Calabrese, Ragusa (Giorgio Giannone).
Floridia: Romano, De Simone, Arcuri, Faraci (dal 88’ Tinè), Carpinteri, Accardo, Gozzo, Vasques, Pappalardo, Infantino, Greco.
Arbitro: Francesco Lucini di Caltanissetta.
Reti: al 28’ Guglielmino, al 63’ Gozzo, al 69’ Barillà, al 90’ Armenia.
Frigintini – Meritato successo casalingo del Frigintini che al “Tantillo” s’impone con autorevolezza sul quotato Floridia mettendo in cassaforte tre punti di vitale importanza per la sua classifica.
I rossoblù della frazione modicana, infatti, si avvicinano a grandi passi verso la salvezza diretta e vedono un po’ più roseo il loro futuro.
I padroni di casa hanno meritato la vittoria, ma le troppe occasioni sprecate hanno permesso alla formazione ospite di restare in partita fino al 90’.
Il Frigintini dopo una partenza stentata e molto guardinga sblocca il risultato al 28’con un gol di Guglielmino che trova l’attimo giusto per battere Romano.
Passati in vantaggio i ragazzi di Alfonso Adamo gestiscono bene il gioco fino al riposo.
Nel secondo tempo il Floridia si fa più intraprendente e al 63’ trova il pareggio con Gozzo.
I padroni di casa si scuotono e al 69’ tornano in vantaggio con un gol di Barillà.
Le squadre si allungano e il Frigintini non riesce a capitalizzare le azioni d’attacco.
Il risultato resta in bilico fino al 90’, quando il nuovo entrato Armenia trova il gol del 3 – 1 che mette in cassaforte i tre punti che permettono di dare ossigeno alla classifica della squadra della frazione modicana che ora vede la salvezza diretta a portata di mano. Il campionato ora si ferma e tornerà il primo marzo con il derby con il New Pozzallo.