Furto con scasso a Santa Maria del Focallo

Alle 16 circa in località Santa Maria del Focallo, territorio di Ispica, ignoti malviventi approfittando della copiosa presenza a mare di turisti, hanno sfondato il vetro di una vettura parcheggiata a lato della carreggiata che da sulla strada, sottraendo alla mal capitata famiglia di Siracusa beni personali, tra cui trolley contenenti indumenti ed effetti personali.

Inutile evidenziare lo sgomento della famiglia al rientro da una rilassante giornata in spensieratezza.

Dalle prime indagini, sembra che i malviventi, vista l’apertura del vano bagagli di uno dei componenti della famiglia, ne abbiamo notato il contenuto, e approfittando del temporaneo allontanamento dal parcheggio abbiano scassinato il vetro anteriore dell’auto e sottratto quanto contenente.

Denuncia è stata sporta da parte della famiglia Siracusana presso la locale tenenza dei Carabinieri di Ispica.

Condividi
Alessia Sudano , classe 1976 Modicana di adozione ma Catanese nel DNA. Da numerosi anni si occupa di Marketing strategico o come lo definisce simpaticamente lei “Emozionale” Curiosa, allegra, intransigente, testarda, moglie , madre e donna in carriera, tratta la vita alla sua maniera ( a colpi di sorrisi). Da sempre impegnata nel sociale, adora gli animali, ama dipingere scrivere e ascoltare la musica (solo quella giusta) Si cimenta in questa nuova avventura “Punti di svista” perché a quanto pare ed a suo dire ,ci sarà sempre qualcosa che merita attenzione e che non ha la giusta considerazione. In cantiere per lei un libro a quanto si vocifera autobiografico. La sua massima? Parlate da uomini saggi, comportatevi come gente comune…….

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine