Gare ostiche per Frigintini e Modicanese che chiudono in trasferta il girone di andata

Modica – Impegni in trasferta molto difficili attendono nel weekend le due formazioni modicane impegnate nell’ultima giornata di andata del campionato di Prima Categoria.

Frigintini e Modicanese, infatti, saranno impegnate in due derby lontano da casa rispettivamente contro New Team Ragusa e Atletico Scicli.

I primi a scendere in campo saranno i rossoblù di Alfonso Adamo che nel pomeriggio al “Biazzo” di Ragusa se la vedranno con la “corazzata” New Team.

La formazione del capoluogo è un rullo compressore e conosce solo la vittoria e vorrà chiudere a punteggio pieno il girone di andata.

Poche chances, dunque, per l’undici della frazione della Contea che fra l’altro dovrà affrontare il derby in formazione d’emergenza per via di tanti infortuni e squalifiche.

Infortuni e squalifiche che costringeranno il tecnico della Modicanese Giovanni Spadola a inventarsi una formazione nell’importante derby di domani pomeriggio in casa dell’Atletico Scicli.

Senza Iachininoto e Iabichella, squalificati e con qualche atleta acciaccato, infatti, i rossoblù modicani dovranno cercare in tutti i modi di ottenere un risultato utile per mettere punti in classifica per giocarsi fino alla fine le chances salvezza, ma contro l’Atletico Scicli di Roberto Tasca non sarà assolutamente facile perché anche la formazione sciclitana punterà a fare bottino pieno per restare attaccata al “treno” dei play off.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine