Il Giudice Sportivo accoglie il reclamo del Città di Rosolini, con il Taormina è 0 – 3

Rosolini – Una buona notizie per il Città di Rosolini e i suoi tifosi. La formazione granata, allenata da Orazio Trombatore, che sta lottando per evitare i play off, infatti, da qualche ora si ritrova con due punti in più in classifica.

Il Giudice Sportivo, infatti, ha accolto il reclamo presentato dalla società del presidente Errante per la gara giocata al “Bacigalupo” perché la formazione tirrenica allenata da Ezio Raciti ha schierato un giocatore non in regola con il tesseramento.

La Lega Sicula, ha dato ragione alla formazione aretusea ribaltando il risultato di 0 – 0 maturato sul campo in 0 – 3 a favore di Fornoni e compagni.

Due punti che valgono doppio perché ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza che avvicina il Città di Rosolini alla zona salvezza diretta distante, ancora otto punti.

Alla luce di questa decisione questa è la nuova classifica dopo venti giornate:
CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE B
CLASSIFICA ALLA XX^ GIORNATA
Città di Siracusa 41
Città di Scordia 40
SportSoccer Milazzo 36
Sporting Viagrande 33
Acireale 31
Castelbuonese 27
Catania San Pio X 26
Città di Vittoria 25
Igea Virtus 23
Modica 23
Giarre 22
Paternò (- 1) 19
Città di Rosolini 15
Città di Messina 13
Taormina (- 1) 10

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine