Gli “Allievi” della Modicanese ai play off del campionato Provinciale

Bella impresa della formazione “Allievi” della Modicanese che si è qualificata per la fase play off del campionato provinciale di calcio.

I ragazzi allenati da Peppe Ruta e Vittorio Sarta, infatti, hanno vinto il loro girone e fino a metà maggio disputeranno i play off, avendo così la possibilità di avere un ulteriore “vetrina” nel circuito del calcio giovanile e soprattutto la possibilità di confrontarsi con altre realtà anche al di fuori della provincia.

Un risultato di tutto rispetto per una formazione che sta cercando tra varie difficoltà di ogni genere di poter vivere lo sport in un ambiente che fa dei sani principi la sua arma migliore.

La stagione della Modicanese, ha confermato la bontà dell’organico a disposizione dei due tecnici che nonostante l’assenza “forzata” di Salvatore Ostenta (classe 98) ma già con un buon bagaglio di esperienza tra le giovanili del Catania e in pianta stabile con la prima squadra, è riuscita a inanellare una serie di risultati positivi grazie alla compattezza della squadra.

Tra i protagonisti della “cavalcata” rossoblù merita una menzione particolare il giovane “bomber” Salvo Criscione (classe 1999) che è stato il capocannoniere della squadra e a suon di gol e buone prestazioni si è guadagnato l’attenzione di numerosi osservatori.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine