Riapre la stagione del Gong, il parco di Ragusa, dedicato al gioco, alla scoperta, all’apprendimento con giochi studiati per i bambini diversamente abili, l’isola verde creata a Ragusa dall’imprenditore Diego Tumino che ha per mascotte “Gong” una simpatica scimmietta curiosa e vivace.
Riapre con un gesto di solidarietà, un gesto che accoglie i bambini del progetto solidale di Alessia Sudano “Lo scontrino sospeso” progetto ormai noto, che ha conquistato l’intera Italia con le molteplici iniziative rivolte alle famiglie richiedenti aiuto, in un momento storico che ha segnato le nostre vite.
Diego Tumino, figlio dell’imprenditore Sergio, ha pensato bene di regalare una giornata di giochi e spensieratezza a tutti i bambini del progetto, offrendo a ciascuno di loro, in occasione dell’apertura del 1° Maggio, un biglietto in omaggio.
Sarà una giornata all’insegna della spensieratezza dichiara Alessia, felice di essere stata contattata per questa splendida iniziativa, in questi due anni abbiamo ricevuto doni di ogni tipo-continua-, ma sapere che qualcuno ha pensato a tutti i bambini ed alla loro “libertà” mi riempie il cuore di gioia.
Chi non ha mai amato un parco tematico? Nessuna barriera architettonica, spirito green e tanti giochi: 3000 mq. di divertimento! Un vera occasione, donata da Diego Tumino, che restituisce ai bambini il tempo e lo spazio in cui dare sfogo ai propri impulsi, giocando in un ambiente controllato, stimolante e libero da dispositivi elettronici, per un divertimento senza fine.
Con il migliore dei propositi continua dunque il progetto Solidale Lo Scontrino Sospeso, che in questo caso accoglierà tutti i bambini (ma proprio tutti) a Ragusa.
Chi volesse prenotare il suo biglietto omaggio, può inviare un messaggio Whatsapp indicando le generalità del bambino/a al numero dedicato dello Scontrino Sospeso 327-1556658.