Il Frigintini in trasferta ad Augusta, contro il Megara gara difficile, ma da provare a vincere

Dopo l’inopinata sconfitta casalinga nel derby con la New Team Ragusa, una trasferta proibitiva attenderà domani il Frigintini che andrà a far visita al Megara Augusta per la gara valida come ottava giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria.

Si tratta di una partita difficile che per opposti motivi di classifica entrambe le formazioni devono cercare di vincere.

La formazione augustana che al momento occupa la quarta posizione in classifica per continuare a mantenere ben saldo il suo posto nella griglia dei play off, mentre i rossoblù della frazione agricola modicana cercano il successo pieno per mantenere a distanza l’ultima posizione della graduatoria che significherebbe retrocessione diretta in Seconda Categoria.

I rossoblù di Spadola, nel derby della settimana scorsa hanno sprecato una ghiotta occasione per avvicinarsi alla zona salvezza e ora non possono più sbagliare se vogliono sperare di salvare la categoria.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine