Il Megafono “cresce”: inaugurata sede a Firenze con Crocetta. Calleri coordinatore nazionale

Ieri è stata inaugurata la sede del megafono toscano a Firenze. Il megafono conferma così la propria presenza in una regione importante nella politica nazionale.

Il megafono in Toscana aiuterà il centro sinistra a fare una politica nuova e opererà in sintonia con il PD ma senza obbligo di iscrizione allo stesso.

Importanti le dichiarazioni del Presidente Crocetta: “Il Megafono diventa sempre più nazionale con l’apertura della sede di Firenze. Ci stiamo strutturando – afferma Rosario Crocetta – e lo faremo sempre più nel territorio. Avremo il coordinamento regionale siciliano e, subito dopo, penseremo agli altri coordinamenti nazionali, così come a quello nazionale. Come Coordinatore Nazionale vedrei molto bene Salvatore Calleri che in Sicilia ha lavorato benissimo come Assessore e che adesso continuerà a farlo come mio esperto”.

Condividi

Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico “Tommaso Campailla” di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo.
“Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: “Passaggio a Sud Est”. Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l’Agenzia Giornalistica “AGI” ed altre testate giornalistiche”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine