Incidente sulla Modica – Pozzallo: 52enne in prognosi riservata

E’ di un modicano in prognosi riservata il bilancio di un incidente stradale avvenuto in territorio di Pozzallo tra un’auto e uno scooter venerdì mattina. Il sinistro si è registrato lungo la provinciale Pozzallo – Modica, nei pressi di un noto hotel alle porte della cittadina marinara. Coinvolto nel grave incidente il 52enne A.D.G., che, mentre viaggiava in sella alla sua moto, per cause da accertare si è scontrato con un’utilitaria condotta da un automobilista pozzallese.

E’ intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito grave al pronto soccorso dell’ospedale «Maggiore» di Modica dove, successivamente, è stato sottoposto a intervento chirurgico per una lesione intestinale. L’uomo ha riportato, tra gli altri danni fisici, anche una importante frattura facciale e pertanto nelle prossime ore sarà nuovamente operato in ortopedia per la ricomposizione.

Al momento il 52enne, che non è comunque in pericolo di vita, si trova ricoverato nell’unità operativa di rianimazione sotto costante osservazione dei medici, che, come accennato, si sono riservata la prognosi. Il conducente dell’auto se l’è cavata con delle lievi contusioni.

(FOTO REPERTORIO)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine