Incidente sul Ponte “Guerrieri”: tanta paura e Modica paralizzata

Tanta paura ieri pomeriggio a Modica quando, verso le 18, un Suv si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. L’incidente, verificatosi sul Ponte “Guerrieri” a Modica, per la sua dinamica è stato particolarmente preoccupante. Nessuna grave conseguenza, invece, per i passeggeri delle due autovetture. Il conducente della Fiat Punto, il veicolo che per la stazza ha avuto la peggio, è stato immediatamente condotto per gli esami del caso al Pronto Soccorso del nosocomio modicano: la prognosi è stata di pochi giorni.

La conseguenza seria, invece, l’ha subita il traffico veicolare in città, già provato dai giorni di feste. Il Ponte è rimasto bloccato ed in tutta la città si sono registrati notevoli rallentamenti. Tutto risolto dalla prima serata.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine