Incidente sulla Ragusa – Catania, perde la vita un ragazzo di 24 anni. 4 i feriti

incidente stradale ragusaUn grave incidente si è verificato sulla SS 514 (chiamata “ragusana”), all’altezza di Lentini (Siracusa).

A causa di uno scontro frontale laterale ha perso la vita un giovane di 24 anni residente a Grammichele, Giuseppe Lo Bianco, diretto verso Ragusa a bordo della sua Nissan Micra. Quattro persone invece, che procedevano in senso opposto a bordo di una Nissan Almera, sono rimaste ferite e si trovano ricoverato presso l’ospedale di Caltagirone. Sono 3 uomini e una donna, di età compresa tra i 19 e i 36 anni, ma non sono in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato verso le dodici di oggi, sul posto la polizia stradale di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione del drammatico impatto, il ragazzo a bordo della Micra avrebbe perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’altra vettura. Certamente fra le cause dell’incidente ci sia anche la pioggia caduta abbondantemente per tutta la giornata.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

2 COMMENTI

  1. La provincia di ragusa è tagliata fuori da tutti i collegamenti , da catania , da Siracusa , da Agrigento o Caltanisetta ……. Sè c’era l’autostrada oggi questo terribile incidente forse non sarebbe successo !!!!!! Grazie Burocrati del Cazzo !!!! Lavatevi pure la coscienza ma prima o poi dovete rendere conto a qualcuno della vostra negligenza !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine