Incidente sulla Vittoria-Gela. Quattro i feriti

Gravissimo incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla SS 115 Vittoria-Gela C/da Feudo Nobile Agro di Niscemi prima di arrivare a Gela.

Un furgone si scontra con una fiat Seicento (foto Franco Assenza). Quattro i feriti immediatamente soccorsi grazie all’efficiente intervento della Polizia Stradale, intenta ancora a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi
Originaria di Ragusa ma residente in Vittoria dove ha conseguito la maturità liceale e l’anno successivo quella magistrale per ottenere l’abilitazione all’insegnamento (1999-2000). Laureatasi in lingue e letterature straniere insegna negli istituti superiori privati. Tutor universitario ha collaborato per sei anni con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha realizzato con il FEI una guida multilingua sui diritti e doveri degli immigrati e lavorato come socia e mediatrice linguistico-culturale per minori immigrati non accompagnati presso la cooperativa sociale Alfa di Vittoria. Traduce testi letterari in lingua inglese e spagnola e collabora con Mister Go e Accademia Britannica come organizzatrice vacanze-studio all’estero. Quando può mette qualcosa in valigia e viaggia moltissimo. Le sue mete? Spagna, Turchia, Marocco…

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine