La Motyka prepara le valigie per le Nazionali.

Due giorni di gare si sono svolte ad Erice in questo fine settimana. Per le ginnaste modicane della Motyka, allenate da Maria Stella Vittorio e Laura Melilli, arriva quindi la possibilità di mettersi in gioco in una competizione Nazionale.

Una gara di notevole difficoltà date le avversarie di alto profilo tecnico e di elevata preparazione atletica, dove le giovani modicane potranno confermare la loro crescita costante grazie alla fermezza, alla passione e la disponibilità dimostrata nelle ore di allenamento.

Le prove regionali hanno permesso loro di qualificarsi per la prova Nazionale che si terrà a Rapallo, in provincia  di Genova dal 2 al 5 giugno. Le atlete modicane difendono i colori della Contea nelle varie categorie. Per i pulcini serie C si sono classificate Carola Cicero e Olivia bruni. Per la categoria Giovani serie C prima classificata è stata Martina Vindigni, campionessa regionale 2016, e Vittoria Pisani.

Per la categoria Ragazze serie C, si è piazzata ad un ottimo secondo posto Isabella Pacetto, con una bella performance individuale. Per la categoria Allieve serie B si sono invece classificate Sofia Lasagna, campionessa regionale 2016 e Elena Cappello Rizzarello. Giulia Boscarino si è invece piazzata al primo posto per la categoria Giovani Serie A e Giulia Agosta , passa alle Nazionali con la categoria Ragazzi Serie A. Ottimi piazzamenti quindi per la Motika che vola alle nazionali di Rapallo con grinta e determinazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine