La Procura di Ragusa indaga il “Comitato Pro Tribunale” di Modica. Galazzo: “Siamo increduli”. Intanto spuntano nuove foto…

La Procura di Ragusa ha aperto un’indagine sul “Comitato Pro Tribunale” di Modica. L’avvocato Enzo Galazzo, portavoce del Comitato costituito per la difesa del presidio di legalità a Modica, è stato convocato dalla Polizia Giudiziaria su delega del Procuratore della Repubblica di Ragusa, Carmelo Petralia. Il fascicolo di indagine, senza reati specifici, ha ad oggetto la costituzione, le finalità e i componenti del Comitato. Richiesti dalla Procura l’atto  costitutivo e le sottoscrizioni di adesione. “Siamo increduli e stupiti – dichiara Galazzo -, circa l’indagine promossa dalla Procura sulle iniziative condotte dal Comitato, con assoluta trasparenza di finalità e di metodi”.

“Quale cofondatore e componente del Comitato pro-Tribunale ho avuto notizia che la Procura della Repubblica di Ragusa ha chiesto all’Avvocato Galazzo informazioni in merito alla costituzione – dichiara l’avvocato Carmelo Scarso -, ai componenti e alle finalità del Comitato. Penso che sarebbe legittimo e doveroso chiedersi, invece, quale siano le finalità della Procura della Repubblica.  Non saranno queste iniziative (d’accusa ?) a fermare la strada intrapresa”.

INTANTO GIUNGONO NUOVE IMMAGINI RELATIVE ALLA SITUAZIONE AL LIMITE DELL’ACCETTABILE, ALL’INTERNO DEL TRIBUNALE DI RAGUSA.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine