La PVT Modica si aggiudica la “stracittadina” della Contea, alla Motuca Trade l’onore delle armi

PVT Modica – Volley Motuca Trade 3 – 2

 

Parziali: 25/14, 13/25, 25/18,23/25, 15/9.

 

Importante successo casalingo per la Pro Volley Team Modica (nella foto) di coach Ennio Cutrona che nell’anticipo della sedicesima giornata del campionato di serie C femminile giocato giovedì sera al “PalaRizza” di Modica Alta si è aggiudicata al tie break la “stracittadina” della Contea con la Volley Motuca Trade.

Due punti “pesanti” quelli conquistati dalle biancorosse del presidente Bartolo Ferro che permettono di “agganciare” al settimo posto della classifica generale l’Ardens Comiso, anche se il sestetto casmeneo ha giocato una gara in meno rispetto alle modicane.

Per la Volley Motuca Trade, invece, un punto che serve per smuovere la classifica che, tuttavia, rimane deficitaria per le rossoblù di Carmela Lauretta che restano nelle retrovie con soli dodici punti e quasi sicuramente dovranno conquistarsi la salvezza con la lotteria dei play out.

La gara di giovedì sera è stata molto tirata con continui capovolgimenti nel risultato. Parte meglio la PVT che nel set iniziale lascia solo le “briciole” alle loro avversarie che nella seconda frazione restituiscono il favore con una condotta di gara quasi perfetta. Il match è più equilibrato nei restanti parziali e alla fine si è deciso al tie break, dove l’ha spuntata il sestetto più esperiente, ma alla Motuca Trade va il merito di aver giocato con caparbietà lottando su ogni pallone uscendo dal campo con l’onore delle armi e tra i meritati applausi

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine