La Running Modica “domina” al Gran Prix Ibleo, “doppiette” per Di Lorenzo, Zocco e Cannizzaro

Ragusa – Sesta prova del Gran Prix Provinciale di atletica leggera all’insegna della Running Modica del professor Salvo Pisana. Ieri pomeriggio, infatti, gli atleti del sodalizio modicano sono stati assoluti protagonisti con prestazioni che lasciano ben sperare per il loro futuro.

Su tutti hanno “brillato” Giuseppe Di Lorenzo, Francesca Zocco e Carmelo Cannizzaro che hanno messo a segno tre “doppiette” nelle categorie di appartenenza.

Nella categoria “Ragazzi”, doppietta per Giuseppe Di Lorenzo che taglia per primo il traguardo sia negli 80 metri sia nei 300 metri.

La Running si è poi ripetuta con Francesca Zocco nella categoria “Cadette”. La promettente atleta modicana, infatti, ha sbaragliato la concorrenza sia negli 80 metri, dove ha fermato il cronometro a 11”1, sia sulla distanza dei 300 metri dove ha conquistato il gradino più alto del podio in 45”1.

La terza doppietta Running della giornata è arrivata con Carmelo Cannizzaro che a suon di record personali si è aggiudicato gli 80 metri in 10”0 e con il tempo di 38”6 ha vinto anche nei 300 metri.

Con i successi ottenuti sulla pista di atletica “Guastella” di Ragusa gli atleti della Running Modica allenati da Chiara Cavallo si piazzano al comando della classifica generale del Gran Prix Ibleo 2015 quando mancano alla fine le tappe di Acate in programma il 22 novembre e quella del “Pietro Scollo” di Modica di fine dicembre.

(Nella foto da sinistra: Carmelo Cannizzaro, il professore Salvo Pisana e Francesca Zocco)

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine