Continuano senza sosta gli impegni agonistici delle “Lame” della Conad Scherma Modica che da oggi a domenica saranno impegnate sulle pedane di Salsomaggiore nella prima prova nazionale “Giovani” nella categoria under 20 di spada e fioretto.
A difendere i colori del sodalizio presieduto da Maria Monisteri, ci saranno Simone Vicari, Daniele Giannì, Angelo Migliore, Giuseppe Gazzè e Matteo Cirinnà per quanto riguarda la spada maschile e la giovane promessa Paolo Maltese per il fioretto femminile.
La dirigenza modicana, nel frattempo, continua a lavorare alacremente anche per quando riguarda il marketing. Nei giorni scorsi, infatti, la Conad Scherma Modica ha formalizzato un accordo di partnership con la Generali Italia Agenzia di Modica che fornirà al sodalizio della Contea una copertura assicurativa con una polizza attinente sia ai locali del “PalaMoak, sia a tutto lo staff della Scherma Modica.
“Siamo felici di questa nuova partnership – spiega il presidente della Scherma Modica Maria Monisteri – e non potevamo che unire il nostro marchio a una compagnia importante come Generali Italia che per tre anni tutelerà un patrimonio della città come la Conad Scherma Modica ed i suoi valori”.