La Sisolar KB di Valeria Calabrese in auge con i fratelli Minicuccio

Gli atleti della Sisolar Energy KB Modica continuano a ottenere risultati di rilievo. Giorgio Minicuccio (nella foto), infatti, è il vicecampione regionale della categoria “Youth” supermassimi di pugilato .

L’atleta modicano è arrivato a giocarsi il titolo in finale contro il palermitano Ferrante, atleta con molta più esperienza rispetto all’allievo della pluricampionessa mondiale Valeria Calabrese.

“Sono molto contenta per il risultato ottenuto da Giorgio, che alle sue prime esperienze sul ring ha fatto vedere dei continui miglioramenti ed è andato al di là delle aspettative – spiega Valeria Calabrese – ma non sono molto soddisfatta dal verdetto del ring che ci è sembrato un po’ di parte. Accettiamo però – conclude – il risultato sperando di fare meglio ancora la prossima volta”.

Ora, l’attenzione della Sisolar KB si sposta tutta ai campionati italiani “Schoolboy” in corso di svolgimento a Mondovì, dove a difendere i colori della Sicilia, ci sarà Cristian Minicuccio (fratello di Giorgio).

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine