L’Ardens Comiso batte l’Eurialo Siracusa e la classifica si fa interessante

Importante successo casalingo per l’Emmevi Ardens Comiso che per la quattordicesima giornata del campionato di serie C femminile al “PalaDavolos” ha battuto in quattro set (26/24, 16/25, 25/13, 25/16) le siracusane dell’Eurialo portandosi in una posizione di classifica alquanto interessante.

Entrate in campo troppo contratte per le numerose assenze le ragazze di Enzo Sgarlata sono state costrette a inseguire per tutto il set iniziale, le loro avversarie, ma con una bella reazione d’orgoglio sono riuscite a rimontare e a vincere ai vantaggi il set d’apertura.

Al cambio di campo sono le ragazze dell’Eurialo approfittano del calo di tensione del sestetto casmeneo e riescono a riportarsi in parità vincendo facilmente il secondo parziale.

Dal terzo set in poi la partita non ha più storia. Coach Sgarlata “striglia” a dovere le sue ragazze che al ritorno in campo fanno un sol boccone delle loro avversarie che non riescono più a neutralizzare le “bocche di fuoco” comisane che allargano subito la forbice del risultato non lasciando scampo al sestetto aretuseo che è costretto a issare bandiera bianca.

Con i tre punti conquistati contro l’Eurialo Siracusa il sestetto comisano conquista la sesta posizione in classifica e può guardare con maggiore serenità al proseguo della stagione dove l’obiettivo primario è il raggiungimento della salvezza che sembra oramai a un passo.

Condividi
sono nato a Modica in un giorno che (purtroppo) coincide con una data storica 11 - 9 -1966. Ho studiato all'Istituto Tecnico Commericiale "Archimede" di Modica. Da sempre ho avuto la passione per lo sport e per il calcio in particolare. Dopo aver giocato a livello giovanile nel Modica calcio dopo un brutto infortunio al ginocchio ha pensato di vivere nel mondo dello sport da una diversa angolazione raccontando agli altri quello che succede nei vari campi e nelle varie manifestazioni sportive riuscendo a trasformare un mio hobby in lavoro. Ha iniziato a lavorare come giornalista agli inizi degli anni 80' (82/83) a Rtm pe rpoi passare a Video Mediterraneo. Tornato a Modica dopo quattro anni a Vignola (Mo) ho ricominciato curando lo sport "minore" a Video Regione per poi passare a VideoUno. Dal 2004 scrivo per il Giornale di Sicilia con belle esperienze nei giornali on line quali Giornale di Ragusa e La Spia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine