Le minacce di Ventura a Piccitto? Aiello: “Nessuna solidarietà da parte dell’Amministrazione Nicosia”

“La mancanza di ogni solidarietà da parte del ceto municipale e  di Nicosia si commenta da sola. Nel caso delle gravi  intimidazioni rivolte contro Marco Piccitto,  da Palazzo Iacono non è stata detta una sola parola. Tanto basta per qualificare un clima di ipocrisia e di strumentalizzazioni che non dovrebbero trovare accoglienza in chi predica la legalità a tempo perso e sollecita i cittadini a riflettere sui temi del vivere civile”.

A parlare sono l’onorevole Ciccio Aiello, e Cesare Campailla dopo le minacce ricevute dal fratello del capomafia di Vittoria, Gionbattista Ventura e denunciate attraverso un nostro articolo (LEGGI) a Marco Piccitto.

“Esprimiamo ferma riprovazione per quanto accaduto, ribadiamo la nostra vicinanza  all’amico Piccitto – concludono -, manifestiamo la  volontà di continuare la nostra battaglia per liberare Vittoria e Palazzo Iacono  da questo clima mefitico e dannoso per l’intera cittadinanza vittoriese”.

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine