Ligabue torna al 1° posto in classifica ed annuncia le date del tour negli stadi

Nella settimana in cui è tra i protagonisti del 64° Festival di Sanremo, ospite martedì della prima serata e sabato della serata finale, LIGABUE torna al 1° posto della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK degli album più venduti della settimana con “MONDOVISIONE” (dati diffusi oggi da GFK Retail and Technology Italia).

Dopo “Il sale della terra” e “Tu sei lei”, “Per sempre” è il terzo singolo estratto dall’album. Il video, prodotto daEventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.p.A. e diretto dal regista Cosimo Alemà, è online su tutti i canali web del LIGA.

libabue mondovisione“MONDOVISIONE” (Zoo Aperto/Warner Music), decimo album di inediti del LIGA, certificato cinque volte platino e album più venduto del 2013, è disponibile su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell’album, il digital booklet e unabonus track (un filmato con la versione acustica e inedita de “Il Sale Della Terra”). Link iTunes: itunes.apple.com/it/album/mondovisione/id738262801.

A quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi, dal 30 maggio LIGABUE torna in concerto con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”.

Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group (biglietti disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali: per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it):

30 maggio      ROMA             Stadio Olimpico

31 maggio      ROMA             Stadio Olimpico

6 giugno         MILANO         Stadio San Siro

7 giugno         MILANO         Stadio San Siro

11 giugno       CATANIA        Stadio Massimino

12 giugno       CATANIA        Stadio Massimino

12 luglio         PADOVA         Stadio Euganeo

16 luglio         FIRENZE          Stadio Artemio Franchi

19 luglio         PESCARA        Stadio Adriatico

23 luglio         SALERNO        Stadio Arechi

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine