Loris, La madre di Ivano Inglese: “Sono tanti gli omicidi irrisolti in Provincia”

“Sono più di uno gli omicidi irrisolti in questa Provincia. Sono particolarmente vicina alla famiglia del piccolo Andrea Loris Stival e quando sento le polemiche con i mass media, però, penso a quanto nel nostro caso nessuno si interessò”.

A parlare è Ornella Inglese, la madre di Ivano Inglese, ucciso con oltre 12 colpi di 7,65 il 20 settembre del 2012, nelle campagne di Vittoria (Ragusa), non lontano da dove è stato ritrovato il corpo senza vita del piccolo Loris.

“Spero si possa fare piena luce sull’omicidio di Loris e che lo si faccia anche grazie l’aiuto degli organi di informazione che sono il giusto pungolo per gli inquirenti. Noi – conclude la madre di Ivano Inglese – ancora aspettiamo giustizia e chiediamo soltanto di non essere seppelliti nell’oblio e nell’indifferenza”. 

Condividi
Nato a Ragusa il Primo febbraio del 1983 ma orgogliosamente Modicano! Studia al Liceo Classico "Tommaso Campailla" di Modica prima, per poi laurearsi in Giurisprudenza. Tre grandi passioni: Affetti, Scrittura e Giornalismo. "Il 29 marzo del 2009, con una emozione che mai dimenticherò, pubblico il mio primo romanzo: “Ti amo 1 in più dell’infinito…”. A fine 2012, il 22 dicembre, ho pubblicato il mio secondo libro: "Passaggio a Sud Est". Mentre il 27 gennaio ho l’immenso piacere di presentare all’Auditorium “Pietro Floridia” di Modica, il mio terzo lavoro: “Blu Maya”. Oggi collaboro con: l'Agenzia Giornalistica "AGI" ed altre testate giornalistiche".

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine