#LOTTIAMOINSIEME: ECCO I PRIMI NOMI DEGLI ARTISTI CHE ADERISCONO CON LE PROPRIE OPERE ALL’ASTA BENEFICA DI DOMENICA 5 APRILE

Alle 9.00 di questa mattina è partita l’asta #Lottiamoinsieme per la raccolta fondi a favore dell’Asp 7 di Ragusa. Alla chiusura della call, l’appello rivolto dal Comitato Organizzativo agli artisti ragusani, hanno risposto in 80 tra artisti, musicisti, artigiani, creativi, chef ecc. che hanno messo circa 90 opere all’asta. Inoltre, ha gratificato il lavoro fin qui svolto anche i videomessaggi di sostegno giunti da parte di Roberto Ferrari di Radio Deejay e di Giancarlo Barbara di Zelig.

L’asta sta vedendo un frizzante interesse intorno a tutti i generi: concerti live, dischi,  sculture, libri, quadri, lavori grafici, food ecc. Un ringraziamento particolare va, ovviamente, a tutti i partecipanti all’asta: alle 14,45 si è già raccolta la cifra di quasi 2200 euro.

Gli acquirenti hanno tempo fino a stasera alle ore 24 per partecipare aggiudicandosi uno degli stupendi pezzi unici messi a disposizione dagli aderenti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Aggiungi una immagine